Supermarecross @ Albos Club - 25 Gennaio 2015 - Fregene Live

Supermarecross @ Albos Club – 25 Gennaio 2015

fregene - supermarecross 2015

A Fregene si apre la stagione del Motocross nazionale con la prima tappa dei Campionati Internazionali su sabbia “Supermarecross”. In abbinamento anche la prima prova del Campionato Italiano Supermare Quadcross.

La prova di Fregene è organizzata dal Moto Club XXX Riders solitamente un sodalizio impegnato maggiormente nell’enduro ma che non si è tirato indietro quando è stato chiamato all’organizzazione di tale evento. Le iscrizioni a questa prima prova di Fregene sono sempre aperte e i segnali sono molto positivi.

A Fregene partirà anche la stagione del Quadcross con la prima delle tre prove in programma quest’anno del Campionato Italiano Supermare Quadcross. E’ già confermata la partecipazione dei protagonisti della scorsa stagione ad iniziare da Nicola Ciceri, Andrea Cesari Jr, Nicola Montalbini. La specialità si è ben integrata in queste gare su sabbia ed è sempre molto spettacolare ed apprezzata dal pubblico.

L’evento si svolgerà il 25 Gennaio presso lo stabilimento Albos Club, dove sarà allestito il circuito e  dove  farà base l’organizzazione dell’evento.

Condividi questa pagina




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Categorie