La Scialuppa - Ristorante e stablimento balneare

La Scialuppa

La Scialuppa - Ristorante e stablimento balneare

Salvatore Maduli con la sua Scialuppa è uno dei pionieri del Villaggio dei Pescatori dove è arrivato nel 1956 e da allora nel suo locale sono passati tutti.

“La memoria di quel luogo, di quegli anni, di quei personaggi straordinari è affidata a Salvatore, uno dei tanti ragazzi di Calabria approdati a Fregene con pochi soldi in tasca e tanti sogni. Il ritratto affettuoso e anche ironico affidato ad Anna Amendola di una vicenda umana singolare e caparbia ma anche memoria di anni indimenticabili del nostro cinema”.

La Scialuppa “Da Salvatore” è lo stabilimento balneare di Fregene che offre un servizio ristorante e servizio spiaggia.  Organizzazione eventi in spiaggia.

Il ristorante dello stabilimento La Scialuppa Da Salvatore offre una curata cucina di pesce, proponendo un ricco menu  a base di specialità alla griglia e alla brace.

In un ambiente romantico e suggestivo, potrai gustare squisiti e appetitosi piatti a base di pescecrostacei e frutti di mare, accompagnati dai nostri invitanti contorni e dai vini della nostra cantina che ne esalteranno i sapori.

Un’attenta selezione dei vini per accompagnare e valorizzare le specialità della cucina.

[alert-note] 0666560002 [/alert-note]

[alert-success] Sito Ufficiale [/alert-success]

[alert-announce] VIA SILVI MARINA 69  [/alert-announce]


Back to Top ↑
  • Categorie