Ibiza Night @ Singita – Venerdì 14 Agosto 2015

Ibiza Night @ Singita Fregene

 

Le sonorità di Ibiza il 14 Agosto al Singita MIracle Beach di Fregene.
Manuel Moore e Paolo Kopanos, che insieme formano gli House South Brothers si esibiranno accompagnati dalle note dei dj residente Up&Down Brothers e dal sax di Ruben Moran.

Pablo Kopanos è considerato uno dei più importanti talenti del panorama della dance music spagnola, nominato nelle categorie deejay rivelazione e miglior dj dell’anno. Pablo si differenzia per la sua tecnica delicata e la sua minuziosa selezione musicale. Oltre a questo, una forte personalità che gli permette di adattarsi facilmente a vari tipi di pubblico, con uno stile personale.
La maggior parte delle sue produzioni sono stati grandi successi dell’anno, supportati da grandi artisti

– – –

Manuel Moore, chitarrista, deejay, produttore, cantante, con i suoi 28 anni è uno dei pionieri nel mondo della fusione del suono della sua chitarra elettrica con la musica elettronica.
Nel 2009 è dj resident al Privilege di Ibiza, il club più grande del mondo, e nel suo tour mondiale ha presentato il suo show nelle sale più prestigiose del mondo attraverso 23 paesi, supportato da grandi artisti.
Nel 2010 è il vincitore del prestigioso premio deejay mag come miglior live spagnolo.
Attualmente è artista residente sia come live che come dj allo SPace di Ibiza insieme a Pablo Kopanos con il duo South House Brothers.

– – –

Ruben Moran ha alle spalle un’intensa carriera come sassofonista, arrangiatore e produttore. Lusso e classe nello stesso piatto: musicista già all’età di 8 anni, Ruben ha già suonato in America, Africa e Europa nei più prestigiosi nightclub (Amnesia, Pacha, Space, Dreamers..) accompagnato da dj come Eric Morillo, Junior Sanchez, Tom Novy, Smoking Jo, Jamie Lewis, Silicone Soul, Paul Jackson, Danny rampling, Jhon Acquaviva, Dj Chus, Sebastian Gamboa, David Penn.
Con la sua etichetta di musica house (erotic music), ha già prodotto 6 compilation; inoltre insieme al dj e produttore Randy Garcia ha creato Magic Solutions, un’innovativa formazione che produce la propria house music.
La sua carriera è una costante ricerca di nuovi sound mescolati alla musica elettronica e al suo inseparabile Sax. Se poi combiniamo il suo stile inconfondibile e la sua tecnica, il live show è esplosivo e innovativo.

 

Condividi questa pagina




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Categorie