Singita - Chioschi - Fregene Live

Singita

Singita - Chioschi - Fregene Live

Il Singita nasce come sintesi delle esperienze dei suoi fondatori nel settore del turismo e dei viaggi. Questo percorso professionale fa nascere una particolare sensibilità alle esigenze dei clienti, grande attenzione al loro benessere ed un forte desiderio di dar vita ad un luogo cult di aggregazione per un pubblico che cerca la comodità senza ostentazione, il servizio senza invasione.

Il 4 luglio 2003 viene inaugurato così a Fregene, culla della dolce vita romana, il Singita Miracle Beach, e fin da subito diviene uno dei luoghi più frequentati del litorale laziale, molto apprezzato anche da personaggi della cultura, del cinema, dello spettacolo e dello sport. Viene unanimemente riconosciuto da tutti i media tra i beach club più innovativi e cool d’Italia e diviene il simbolo delle nuove tendenze del vivere la spiaggia di giorno e di notte.

“Cosa rende un luogo speciale? Cosa ce lo fa ricordare e desiderare ancora? Ognuno di noi ha per queste domande una risposta diversa; per quanto mi riguarda il Singita è un luogo speciale per il modo spontaneo e sincero con cui sa accogliere chiunque, per la cura che la gestione mette in tutto ciò che organizza, dai bellissimi e sofisticati matrimoni, agli aperitivi al tramonto, alle feste piene di gente, musica e vitalità o anche solo per quell’ora di quiete che si può trovare qui, la mattina presto come la sera” [fonte:Tripadvisor]

[alert-note] 0661964921 [/alert-note]

[alert-success] Sito Ufficiale [/alert-success]

[alert-announce] Via Silvi Marina [/alert-announce]

 


Back to Top ↑
  • Categorie